Ben10 Omnitrix aliens

Descriviamo brevemente le caratteristiche dei personaggi trasformato in un eroe in questa carta, ben10. Come sapete, il nostro eroe va al campo con il cugino del padre di Benjamin (ben10) e di una grande. Conoscere i personaggi segreti che ora.

Wildmutt

Non c’è differenza, agli occhi dei pericoli che questo cane è riconosciuta in questo modo. Ben10 anche di stranieri nei cuccioli prima. Trova la direzione di sniffing.

Fourarms

Ci sono quattro braccio forte. Le sue braccia sono voci forti possono rilasciare un forte toccare terra. Il dolore non si sente molto lento.

Grey Matter

Gli alieni più piccoli e più intelligenti. Entrare in un robot o una macchina può interrompere o riparazione. Buono non può combattere.

XLR8

Gli stranieri che pensano che le corse più veloce e più veloce. Può portare a 350 mph all’ora. Quick andato a vedere un buon modo per attaccare la maschera. Blue vede.

Upgrade

Uno strumento elettronico di controllo e di usarla contro il nemico. Liquido come fluido. Attacchi elettrici non può stare

Diamondhead

Il piombo, proiettili e così via. non gestisce le cose. Sharp spada in mano, come si può. Può riflettere un laser nemico in arrivo. Diamond getta. Floating diamanti sui tempi pavimento e saltare in aria pochi secondi. Esplode, ma eroe viene riconvertito alle vibrazioni stesso suono di alta.

Ripjaws

Struttura molto grandi e potenti mascelle. 1 ora rimanere in acqua. Pesce di acqua raccolti i bilanci possono rimanere a terra. Atto mani, artigli affilati, la bocca è spalancata. La respirazione non si può fare senza acqua.

Stinkfly

Mosche, limo-style getta una sostanza, c’è un odore molto sgradevole e 4 occhi. Paragonata ad una mosca o un insetto volante.

Ghostfreak

Passare attraverso i muri possono essere invisibili. Estensioni come il ventre del serpente rimuove il Terribile. Gwen Ben10 a volte la usa per fare i burloni spaventare la salute e può fare tutto con questo alieno

Heatblast

Magma si verifica. Un forte e crudele. Può essere invisibile, può passare attraverso i muri. Il buon uso controllando il fuoco. Palle di fiamma può essere sostituito da tempeste e uragani, e questo può causare.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s